COSP Giocattolo per Sorridere

Torna anche quest'anno la nostra ormai consolidata iniziativa di "Un giocattolo per sorridere" di cui trovate in allegato il volantino.

Dallo scorso anno il gruppo di lavoro ha deciso di raccogliere doni da destinare esclusivamente a case famiglia e comunità alloggio che ospitano famiglie con bambini e adolescenti in difficoltà. 

Le comunità e le Case Famiglia sono più spesso "dimenticate" seppur proprio più bisognose di attenzioni. 

Per tale motivo, abbiamo deciso di concentrare i nostri sforzi su quest'ultime.

Organizzeremo la consegna dei doni alle case famiglie prima di Natale, in base alla loro disponibilità.

Abbiamo come sempre bisogno della vostra preziosa collaborazione su diversi fronti:

Nel fare pubblicità all'iniziativa. A tale scopo, troverete presso la nostra sede i volantini dell'iniziativa stampati, pronti per essere ritirati e affissi presso negozi, oratori, ecc.

La condivisione del volantino su Facebook oltre che il passaparola sono altri esempi di utilissimo aiuto che potrete darci.

- Nelle date di sabato 7 e 14 dicembre abbiamo organizzato due giornate di presenza presso l'ipermercato Auchan di Mazzano per la distribuzione dei volantini e la pubblicità all'evento e contestualmente avremo un banchetto per raccogliere i doni che ci verranno consegnati direttamente in quell'occasione.

Cerchiamo volontari che possano essere presenti dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Chi potesse dedicare anche solo un paio di ore del proprio tempo va benissimo.

Confidiamo nel vostro aiuto affinché anche quest'anno l'iniziativa riscuota l'abituale successo!

Grazie a tutti.

COSP Giocattolo per Sorridere 2019

 

Agenda