A nome mio e di tutta l’associazione del COSP di Mazzano, voglio ringraziare tutte le persone che ci sostengono e che ci hanno sostenuto in queste settimane appena trascorse.
Dopo il nostro primo annuncio di richiesta di materiale siete stati in tanti a darci il sostengo, sia con materiale donato, sia con sostegno economico per affrontare le nuove spese e anche con messaggi di incoraggiamento che hanno portato forza e coraggio in tutti i volontari che si stanno prodigando nel portare soccorso a chi, in questi giorni difficili, si è trovato a combattere una battaglia con un virus invisibile ma che purtroppo ha segnato in modo indelebile le nostre vite.
Le offerte che ci sono giunte hanno contribuito a poter continuare il servizio di emergenza della nostra associazione mettendo in sicurezza i soccorritori. Senza il vostro aiuto avremmo dovuto interrompere per qualche giorno l’operatività sul territorio, in attesa di poter trovare nuovi canali di fornitori.
Personalmente mi sono emozionato nel vedere e sentire il grande calore di vicinanza e solidarietà della popolazione, delle aziende e delle amministrazioni di tutto il territorio a cui prestiamo la nostra opera.
Allego un elenco delle persone, istituzioni, aziende che ci hanno sostenuto. Mi scuso per questo “farvi notare” ma credo sia giusto rendere grazie pubblicamente a chi ci ha Aiutato. Mi scuso per tutte le persone, famiglie e aziende che mi sono dimenticato di inserire nell’elenco, non vogliatemene ma siete stati così tanti che, per alcuni, non siamo riusciti a prendere nemmeno un nome per potervi ringraziare pubblicamente.
Ancora da parte mia e di tutta l’Associazione GRAZIE.
Fam. COSTA-VELLARI
Pizzerie Piccola Primavera & Primavere
CAVAGNA GROUP S.p.A - Div. Omeca
COMUNE DI MAZZANO
COMUNE DI REZZATO
Cassa Centrale ROSSETTO (Dipendenti)
Fam. Comelli Giancarlo
Lattoneria Dora Botticino (Dora Matteo)
CS Abrasivi
Mauro Saiani
Brixia Estintori
BONOMI INDUSTRIES
Fulvio Berardi
Alfa Acciai
Treccani Luigi e Treccani Paola
Annalisa
Ferrari Renato e tutto il PD Mazzano
Azienda GESM
COMECA
Bruccoleri Alexsander e Vella Mirella
Il Fondo Sant’Arcangelo Tadini di Botticino
ACI BRESCIA
Colosio Presse
aiutiAMObrescia - Fondazione Comunità Bresciana
AREU - Fondazione Comunità Bresciana
GESM
Marco Cavagni
Gel Garda - Food Passion
Compagno Ragnoli Kristiana
DTM
Azienda Zerbini
Rothmann Group
BLS SrL
Il Nuovo Forno
Don Peppino
Vignoni Cesare
Attanasi Armando
Simone Sgotti con la raccolta DIAMO RESPIRO A BRESCIA (GOFUNDME)
Paolini Massimo e Bulgaro Silvia
Beschi Pier Luigi e Corvi Patrizia
COCCOLI CALZE
BTL
Alpini di Molinetto
Macchine per calze Busi Giovanni