ambu raccolta med

Leggi la notizia.

Adotta Un'AMBULANZA

 Fai una donazione attraverso

Parte la raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza.

Una nuova ambulanza sul territorio di cui è prevista la consegna a giungo 2021, questo è l’ambizioso obiettivo che il COSP di Mazzano vuole condividere con tutta la popolazione, perché una nuova ambulanza attrezzata sul territorio è un beneficio per tutta la collettività.

La nostra Associazione si sta muovendo in varie direzioni, i fondi da raccogliere sono considerevoli, ci rivolgiamo ai cittadini, ma anche ad aziende ed istituzioni private.
La prima occasione per sostenere la raccolta fondi con una donazione è attraverso il portale di GOFOUNDME. Non è però l'unico mezzo con cui è possibile sostenerci.

E' infatti possibile effettuare un’offerta tramite bonifico bancario, conto corrente postale o recarsi direttamente presso la nostra sede in via Mazzini 99/101 a Molinetto di Mazzano (BS) (in questo caso vi verrà immediatamente rilasciata una ricevuta).

Bonifico bancario: Banca di Credito Cooperativo Colli Morenici del Garda

IBAN: IT05O0867654760000000202266

Causale: DONAZIONE PER AMBULANZA

Conto corrente postale: 13994256
Intestato a: CENTRO OPERATIVO SOCCORSO PUBBLICO

Causale: DONAZIONE PER AMBULANZA

Ricordiamo a tutti che le donazioni possono essere detratte dalla dichiarazione dei redditi. Per potere essere effettivamente deducibili le erogazioni liberali in denaro devono essere obbligatoriamente effettuate tramite banca, ufficio postale, carte di debito, di credito o prepagate, assegni bancari e circolari.

Nessuno di nostri incaricati o volontari passerà “porta a porta”, invitiamo quindi a diffidare da qualsiasi soggetto si presenti con questa scusa.

All’interno della pagina Facebook troverete informazioni aggiornate sullo stato di avanzamento del progetto.

Adotta Un'AMBULANZA… insieme siamo più forti e più vicini alla realizzazione dell’obiettivo.